mercoledì 6 ottobre 2010

La mia nuova aiuola



Questa è la  mia nuova aiuola. O perlomeno, è l'inizio di quello che vorrei diventasse un gioiello del mio giardino.
Ho recuperato una grata di ferro e l'ho piantata nel terreno, ho acquistato qualche piantina grassa e preparato il terreno per le prossime arrivate.
Si tratta solo di un dettaglio, spero di riuscirne a fotografare altri e poi vi farò vedere tutto l'insieme.
Questa è la mia passione principale e dedico ad essa tutta la mattina e parte del pomeriggio.

2 commenti:

  1. amo le piantine grasse, sarà per le spine...il mio sogno nel cassetto è un sedile della suocera con un diametro di 40 cm...indovina chi ci farei accomodare sopra? baci

    RispondiElimina
  2. Guarda, io ne visti alcuni deliziosi proprio ieri al vivaio. Costo, da 70 a 100 euro, accipicchia!
    Però prima o poi me lo compro, l'adoro.
    baci
    Ketty

    RispondiElimina